Stuck Together – Il trailer della commedia di Dany Boon, dal 20 ottobre su Netflix

Stuck Together

Dany Boon, attore e regista di Giù al nord, torna con una commedia ambientata durante il primo lockdown di Parigi: Stuck Together, titolo internazionale di 8 Rue de l’Humanité, si svolge nell’eponimo numero civico della capitale francese, i cui condomini imparano a conoscersi durante l’isolamento forzato.

Il trailer mostra le vite di diverse famiglie che affrontano le conseguenze della pandemia, tra maschere improvvisate, superalcolici usati come disinfettanti, tamponi un po’ troppo invasivi e altro ancora. Lo stesso Dany Boon, come di consueto, interpreta uno dei protagonisti. Laurence Arné, sua compagna nella vita reale, presta il volto alla moglie. I due hanno scritto la sceneggiatura insieme.

Stuck Together uscirà il prossimo 20 ottobre su Netflix. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Parigi. Con l’arrivo del coronavirus le sette famiglie al numero 8 di Rue de l’Humanité decidono di non fuggire dalla città, dando il meglio e il peggio di loro stessi nei tre mesi di lockdown.

Il cast

Oltre a Dany Boon e Laurence Arné, nel cast di Stuck Together figurano anche Yvan Attal, Liliane Rovère, François Damiens, Alison Wheeler, Elie Semoun, Nawell Madani, Jorge Calvo e Tom Leeb.

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it