lunedì, 24 Febbraio 2025
Studio 666: primo teaser del film horror con i Foo Fighters
Il mese scorso abbiamo appreso che i Foo Fighters avevano realizzato un film dell’orrore nel ruolo di loro stessi, intitolato Studio 666. Oggi possiamo vedere un primo sneak peek del film, previsto in USA (al cinema) il 25 febbraio 2022.
I Foo Fighters, ovvero Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee, interpreteranno se stessi nella horror comedy, che si chiede cosa accadrebbe se la rock band affittasse una magione infestata da forze malvagie e queste si impadronissero del frontman.
Studio 666 è stato girato in segreto e Open Road Films ne ha acquisito i diritti di distribuzione internazionali. Il cast include anche Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin. BJ McDonnell, regista di videoclip e dell’horror Hatchet III (e operatore di camera di Malignant), ha diretto il film. Jeff Buhler e Rebecca Hughes hanno scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Dave Grohl. La data di uscita verrà comunicata prossimamente.
La trama di Studio 666
Il film vedrà i Foo Fighters affittare una villa di Encino, Los Angeles, intrisa di storia del rock, per registrare il loro decimo album. Purtroppo Grohl ha un blocco creativo, finché non viene posseduto da forze maligne che faranno scorrere la creatività… e il sangue. Potranno i Foo Fighters completare l’album senza morire?
I produttori
Studio 666 è prodotto da John Ramsay e James A. Rota di Roswell Films e Therapy Studios. John Silva, Kristen Welsh, John Cutcliffe, Gaby Skolnek, Dave Grohl, Nate Mendel, Taylor Hawkins, Pat Smear, Chris Shiflett, Rami Jaffee, James Masciello, Matthew Sidari, Mitchell Zhang e Tom Ortenberg sono i produttori esecutivi.