domenica, 19 Gennaio 2025
Superman: Legacy – Nel cast qualcuno di Guardiani della Galassia, confermata la presenza di Krypto
James Gunn è tornato a parlare di Superman: Legacy, il film da lui scritto e diretto sull’Uomo d’Acciaio che farà parte del nuovo DC Universe concepito con Peter Safran.
Lo ha fatto nel corso di un’intervista con il Toronto Sun, una chiacchierata principalmente focalizzata su Guardiani della Galassia: Vol. 3, durante la quale è però emerso un interessante dettaglio riguardante Superman: Legacy:
A quanto pare ci sarà un personaggio di nome Krypto in Superman. Mi sa che questo è uno scoop.
Chi è Krypto il SuperCane?
Krypto il SuperCane è un personaggio dei fumetti della DC Comics. È un cane kryptoniano, cioè proveniente dal pianeta Krypton, come Superman. Krypto è stato creato da Otto Binder e Curt Swan e ha fatto la sua prima apparizione in “Adventure Comics # 210” nel 1955.
Krypto è dotato di superpoteri come la forza, la velocità e la capacità di volare. È fedele a Superman e spesso lo aiuta nelle sue avventure. Recentemente lo abbiamo visto nel film di animazione DC League of Super-Pets.
Non è tutto, su Twitter il regista ha confermato che nel film ritroveremo “qualcuno” dei Guardiani della Galassia.
Yes.
— James Gunn (@JamesGunn) May 6, 2023
L’articolo Superman: Legacy – Nel cast qualcuno di Guardiani della Galassia, confermata la presenza di Krypto proviene da ScreenWEEK.it Blog.