domenica, 2 Febbraio 2025
Tartarughe Ninja: Colin e Casey Jost scriveranno un nuovo film per Paramount
Un nuovo progetto sulle Tartarughe Ninja è in lavorazione presso Paramount Pictures, e lo studio ha anche trovato gli sceneggiatori: si tratta di Colin Jost, uno degli autori del Saturday Night Live e sceneggiatore di Estate a Staten Island, e di suo fratello Casey Jost (Late Night with Jimmy Fallon).
Il progetto, prodotto ancora una volta da Michael Bay insieme a Andrew Form, Brad Fuller, Scott Mednick e Galen Walker, non ha niente a che vedere con il film d’animazione che Seth Rogen intende produrre con la sua Point Grey Pictures insieme a Nickelodeon Animation Studio.
Non è chiaro invece se si tratterà di un vero e proprio terzo capitolo del franchise iniziato con Tartarughe Ninja (2014) e proseguito due anni dopo con Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra. Entrambi erano prodotti dalla Platinum Dunes di Michael Bay e interpretati da Megan Fox nei panni della reporter April o’Neil.
L’ultimo capitolo era stato comunque un discreto flop: costato 135 milioni di dollari, ne aveva incassati 245 nel mondo. Un po’ poco per garantire un terzo capitolo che, infatti, non si è mai materializzato. Quindi è probabile che Paramount tenti la strada del reboot.
Colin Jost
Colin Jost è anche un attore, apparso in Tom & Jerry e Il principe cerca figlio, oltre allo stesso Estate a Staten Island e al Saturday Night Live. Chissà se il suo coinvolgimento significa che avrà anche una parte nel nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles…
Fonte: Deadline