Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno presenti in FIFA 23

No, non è un pesce d’aprile fuori tempo massimo: Electronic Arts ha davvero annunciato che tra le squadre all’interno dell’atteso FIFA 23 sarà presente anche il mitico AFC Richmond, naturalmente con Ted Lasso (Jason Sudeikis) come allenatore.

Questo significa che Ted Lasso, Coach Beard e i giocatori più importanti dell’AFC Richmond, tra cui Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAdoo, saranno tutti presenti in FIFA 23, insieme al Nelson Road, lo stadio di casa del club.
Si potrà selezionare Ted Lasso, uno dei più grandi motivatori di questo sport, come tecnico giocabile nella modalità Carriera, oppure allenare l’AFC Richmond scambiandolo con un club della Premier League o di qualsiasi altro campionato giocabile della modalità Carriera. Le modalità in cui poter interagire con questa squadra bonus saranno Career Mode, Kick-Off, Online Friendlies e le Online Seasons.
In FIFA 23 Ultimate Team si potrà inoltre mostrare il proprio amore per l’AFC Richmond con una serie di oggetti di personalizzazione, tra cui divise e oggetti TIFO autentici, oltre a poter scegliere Ted Lasso o Coach Beard come allenatore del tuo club. Tutti i contenuti dell’AFC Richmond in FUT saranno disponibili attraverso obiettivi e sfide.

FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre. Prenotando entro il 29 settembre si potrà ottenere un oggetto giocatore Da tenere d’occhio non scambiabile in FIFA 23 Ultimate Team… e altro ancora. FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre 2022 su console PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, sistema PlayStation 4 e Xbox One.

L’articolo Ted Lasso e l’AFC Richmond saranno presenti in FIFA 23 proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it