Teen Wolf: Paramount+ svela la data di uscita e una nuova clip del film

In occasione del New York Comic Con, Paramount+ ha svelato la data di uscita di Teen Wolf: The Movie, che debutterà sulla piattaforma giovedì 26 gennaio 2023 in USA e Canada, e il giorno seguente in America Latina, Australia e Regno Unito. Le date dei restanti paesi (tra cui ora c’è anche l’Italia) verranno annunciate in seguito. Con l’occasione, è arrivata anche una nuova clip tratta dal film, visibile su YouTube.

La sinossi di Teen Wolf: The Movie

Nella pellicola un male terrificante è apparso nella città di Beacon Hills. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Segugi Infernale, Kitsune, e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più adolescente ma ancora Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Fanno parte del cast Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Ian Bohen, Orny Adams, Linden Ashby, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Khylin Rhambo, Dylan Sprayberry, Seth Gilliam e Tyler Hoechlin. A loro si aggiungono i nuovi arrivati: Vince Mattis, Nobi Nakanishi e Amy Workman. Scritto dal creatore della serie, Jeff Davis, il film è diretto da Russell Mulcahy (Highlander).

Teen Wolf: The Movie è prodotto da MTV Entertainment Studios e MGM’s Orion Television.

L’articolo Teen Wolf: Paramount+ svela la data di uscita e una nuova clip del film proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it