Terminate le riprese di Clerks 3!

Terminate le riprese di Clerks 3!
clerks

Le riprese di Clerks 3 sono terminate. È stato il regista Kevin Smith ad annunciarlo su Twitter, pubblicando una foto che lo ritrae in compagnia di Jason Mewes, tornato nel ruolo di Jay. Smith ha anche aggiunto che circa un’ora di film è già stata montata, secondo lui si tratta di “un inno al cinema, divertente ed emozionante“.

Il tweet

Il film

Per la storia Kevin Smith si è ispirato all’attacco cardiaco che lo ha colpito nel 2018. Nel film sarà Randal ad avere un infarto, e questo lo spingerà a fare cambiamenti nella sua vita. A partire dalla realizzazione di un film ispirato alle vicende sue e di Dante al Quick Stop. Un film nel film che citerà, con ogni probabilità, il Clerks originale.
Il regista aveva dichiarato:

Randal ha un attacco cardiaco. Capisce di aver sfiorato la morte e che nella sua vita non ha combinato nulla. Non c’è nessuno a commemorarlo, non ha famiglia, niente del genere. Durante il recupero, mentre è sotto fentanyl, arriva a una conclusione. Alla mezza età, dopo essere quasi morto, dopo aver lavorato per tutta la vita in un negozio di video e aver guardato i film degli altri, dice a Dante: “Penso che dobbiamo fare un film”. Così Dante e Randal girano Clerks.

Torneranno Randal (Jeff Anderson), Dante (Brian O’Halloran), Elias (Trevor Fehrman), Jay (Jason Mewes), Silent Bob (Kevin Smith) e Becky (Rosario Dawson).

Leggi su ScreenWEEK.it