Terminate le riprese di Occhiali neri, il nuovo film di Dario Argento con Ilenia Pastorelli

Sono terminate le riprese di Occhiali Neri – Black Glasses, il nuovo film diretto dal maestro dell’horror Dario Argento.
È stata la protagonista Ilenia Pastorelli, vista in titoli come Lo chiamavano Jeeg Robot e Non ci resta che il crimine, a confermarlo su Instagram.

Oggi è l’ultimo giorno di riprese per Occhiali neri. Voglio ringraziare Dario Argento per avermi scelta e per avermi fatto vivere questa avventura incredibile. Voglio ringraziare anche tutta la troupe per la bellissima energia creata sul set. Mi mancherà moltissimo “chin” un bambino coraggioso e attore bravissimo.

L’attrice interpreta una donna che, per fuggire da un serial killer, causa un incidente che la rende cieca, sterminando anche la famiglia di un bambino di dieci anni.

Occhiali Neri – Black Glasses Dario Argento è scritto dallo stesso Argento in collaborazione con Franco Ferrini.
Si tratta di un film in cantiere dall’ormai lontano 2002, precipitato in un limbo dopo il fallimento della casa di produzione di Vittorio Cecchi Gori e ora pronto a trovare una sua dimensione sul grande schermo.

I Daft Punk per la colonna sonora?

Ricordiamo che circa un anno fa si era parlato del possibile coinvolgimento dei Daft Punk per la colonna sonora del film, notizia successivamente smentita ma ribadita dallo stesso Dario Argento. Nel frattempo il duo di musica elettronica francese ha annunciato la fine di una collaborazione durata quasi trent’anni. Il loro coinvolgimento, quindi, sembra alquanto improbabile.

Leggi su ScreenWEEK.it