Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: le riprese del sequel il prossimo anno?

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: le riprese del sequel il prossimo anno?

È da un po’ di tempo che non si sente parlare del sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, che come sappiamo vedrà il ritorno sul grande schermo di Rick Moranis, di nuovo nel ruolo dell’inventore Wayne Szalinski.

Un piccolo aggiornamento è arrivato da Josh Gad che interpreterà il figlio di Wayne. Impegnato con il lancio della seconda stagione della serie animata di Apple TV+ Central Park, l’attore ha detto che le riprese potrebbero iniziare il prossimo anno:

Dita incrociate, pensiamo e speriamo che le riprese cominceranno nella prima parte del prossimo anno. AL momento è questo lo stato di Shrunk. Sappiamo tutti che lo stato di progetti come questi potrebbe cambiare da un momento all’altro, ma crediamo sul serio che questa sarà la volta buona.

Il sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Il nuovo film si intitolerà Shrunk. Sarà diretto dal regista dell’originale, Joe Johnston. Todd Rosenberg scriverà la sceneggiatura.

Secondo alcuni rumor, la storia del film trarrà per certi versi ispirazione dalla vita privata di Rick Moranis, ritiratosi dalle scene per crescere i figli dopo la morte della moglie per un cancro. Ecco la potenziale trama:

Da decenni se ne sta da solo nella sua soffitta ad armeggiare con le sue invenzioni, tentando di affrontare il lutto per la perdita della moglie. Quando lo incontriamo per la prima volta, si è accidentalmente rimpicciolito e vola di qua e di là a bordo di un drone rimpicciolito, apparentemente perso in continui esperimenti che spesso mettono in pericolo la sua famiglia. Più avanti rivela di essersi isolato dal mondo per cercare di inventare un modo per rimpicciolire il cancro di Diane, ma trovò impossibile reagire quando esaurì il tempo a disposizione. Il senso di colpa e la vergogna in lui sono palpabili. Quando i nipoti finiscono rimpiccioliti, emerge la verità e i legami iniziano a rinsaldarsi.

Fonte: Collider

Leggi su ScreenWEEK.it