Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film

GUARDA ANCHE: Texas Chainsaw Massacre: prime foto e dettagli dal Non aprite quella porta Netflix

Al CCXP (Comic Con Experience) è stato da poco presentato il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, l’ultimo seguito diretto di Non aprite quella porta diretto da Tobe Hooper nel 1974.
La piattaforma l’ha già reso disponibile online sui suoi account Twitter:

Il video arriva un giorno dopo la pubblicazione delle prime foto ufficiali del film.

La storia

Il film è ambientato molti, molti anni dopo la storia originale. Leatherface è nascosto da tempo e nessuno ha sentito più parlare di lui, ma l’arrivo di alcune persone nella cittadina in cui vive porteranno allo scontro finale tra l’assassino mascherato e la final girl Sally Hardesty.

Il cast

Mark Burnham (Wrong Cops) interpreta Leatherface, Olwen Fouéré (Mandy) interpreta Sally, al posto di Marilyn Burns. Il cast include Sarah Yarkin, Elsie Fisher, Nell Hudson e Jacob Latimore, nei panni di un gruppo di amici che, come da tradizione, fa l’errore di allontanarsi troppo dalla grande città.

La sceneggiatura è opera di Chris Thomas Devlin, la regia è stata inizialmente affidata al duo di esordienti nord-irlandesi Andy e Ryan Tohill, prima che David Blue Garcia (Tejano) li sostituisse per divergenze creative.

Il film è prodotto dal regista da Fede Álvarez (La casa) e dal suo socio Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in The Dark).

Texas Chainsaw Massacre sarà disponibile su Netflix dal 18 febbraio 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it