The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8

The Blacklist dirà addio alla storica interprete Megan Boone al termine della stagione 8. La decisione è stata presa tempo fa, ben prima che la serie venisse rinnovata per la stagione 9, in modo che gli sceneggiatori potessero progettare l’arco conclusivo del suo personaggio, Elizabeth “Liz” Keen.

Spoiler dalla stagione 8 di The Blacklist

Liz, passata da agente FBI a criminale in fuga nel corso della serie, dopo aver visto il suo mentore Raymond “Red” Reddington (James Spader) uccidere sua madre Katarina gli ha giurato vendetta. Nel quarto episodio è stato rivelato che proprio Liz era al primo posto della Blacklist. Nei due episodi finali della stagione 8, intitolati Nachalo e Konets (“Inizio” e “Fine” in russo), Red e Liz si scontreranno.

L’uscita di scena di Megan Boone darà una scossa notevole allo status quo. Ora, del cast originale rimangono solo Spader, Diego Klattenhoff e Harry Lennix. La decisione di chiudere l’arco di Liz è stata presa di comune accordo da NBC e dall’attrice, che sta già progettando la sua prossima mossa.

Il cast di The Blacklist

Creata da Jon Bokenkamp, The Blacklist è interpretata anche da Amir Arison, Hisham Tawfiq e Laura Sohn. John Eisendrath, Bokenkamp, John Davis, John Fox, Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Davis Entertainment, in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it