The Book of Boba Fett: Disney+ svela la data di debutto e il poster

Disney+ ha rivelato la data di debutto di The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian e nuova serie dell’universo di Star Wars incentrata sul celebre mercenario interpretato da Temuera Morrison. Il primo episodio della serie arriverà sulla piattaforma mercoledì 29 dicembre.

Diamo uno sguardo più da vicino al poster…

La sinossi ufficiale

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il cast

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-produttrici esecutive, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Come sappiamo, The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.

Le premesse

La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.

Leggi su ScreenWEEK.it