giovedì, 13 Febbraio 2025
The Book of Boba Fett: nuove immagini per la serie di Star Wars
È sempre Empire che ci permette di dare un nuovo sguardo a The Book of Boba Fett, la serie spin-off di The Mandalorian. Dopo le cover del magazine, ecco che arrivano due nuove immagini. Ricordiamo che il debutto su Disney+ è previsto per il 29 dicembre.
Sneak peek at @empiremagazine’s January issue: https://t.co/CwL2PzttmK
“We’ll see a lot more of his true character in this season. And you’ll definitely see him have to turn ‘barbarian mode’.” — @Rodriguez (shown in the BTS shot) pic.twitter.com/S27fGA3aWm
— Boba Fett Fan Club (@bobafettfanclub) November 22, 2021
Come rivelato da Jon Favreau, la serie mostrerà il ritorno del cacciatore di taglie nel covo dei boss del crimine:
C’è un vuoto di potere, perché Jabba non c’è più. Jabba era chiaramente un leader molto forte e imponente, la gente lo temeva e sembrava governare con il pugno di ferro. Tiri fuori qualcuno del genere dall’ecosistema di Tatooine e si crea la tipica dinamica da gangster movie.
Nel cast della serie troviamo Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
La trama
The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.
I produttori
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme al già citato Robert Rodriguez.