giovedì, 23 Gennaio 2025
The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora
La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett, la serie spin-off che vede nel cast Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Durante una recente intervista, Morrison ha parlato della serie, rivelando che farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio.
Beh, non posso rivelare troppo, ma conosceremo il suo passato e quello che gli è successo dopo L’impero colpisce ancora. Qualcuno ha fatto notare che è rimasto in qualche modo bloccato in questo posto, e ora è il momento di tornare indietro nel tempo e dare un’occhiata al suo viaggio e scoprire di più su di lui.
L’attore ha inoltre confermato che Robert Rodriguez, che ha diretto l’episodio “The Tragedy” della seconda stagione di The Mandalorian, tornerà dietro la macchina da presa anche per Boba Fett, oltre che partecipare come produttore.
I produttori
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme al già citato Robert Rodriguez.
Le premesse
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: Collider