The Boys: ecco Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy nella stagione 3

Amazon ha finalmente svelato le immagini di Jensen Ackles (Supernatural) nei panni di Soldier Boy, la nuova aggiunta alla terza stagione di The Boys

Nel tweet si legge:

L’ultima cosa di cui Butcher e compagnia hanno bisogno è un altro super… perciò gliene abbiamo dato uno molto speciale. Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy nella prossima stagione 3 di The Boys.

Nelle scorse ore, Ackles aveva postato un dettaglio dello scudo di Soldier Boy. Uno scudo non tanto diverso da quello del più celebre Capitan America, di cui il personaggio è una parodia. Nei fumetti, Soldier Boy è il leader di un supergruppo noto come Payback (parodia degli Avengers). La serie, però, è un libero adattamento della fonte originale, quindi i Payback non sono una squadra coeva dei Sette, bensì una loro precedente incarnazione che è esistita nel passato. Il titolo di Soldier Boy passa quindi da una generazione all’altra.

Il cast di The Boys

Si tratta di una reunion per Ackles ed Eric Kripke, che ha sviluppato The Boys (a partire dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson) e creato Supernatural. Il cast di The Boys include anche Karl Urban, Jack Quaid, Tomer Capon, Laz Alonso e Karen Fukuhara. E inoltre Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Dominique McElligott, Jessie T. Usher e Shawn Ashmore.

Leggi su ScreenWEEK.it