The Continental: tre new entry nella serie prequel di John Wick

Continua a crescere il cast di The Continental, la serie prequel di John Wick che andrà in onda su STARZ come “evento in tre serate”.
STARZPLAY ha annunciato oggi le new entry, si tratta di Peter Greene (Training Day, For Life), Ayomide Adegun e Jeremy Bobb (Russian Doll, The Knick).
Nello specifico:

  • Peter Greene è stato scelto per il ruolo di “Zio Charlie”;
  • Ayomide Adegun per il ruolo di “Caronte”;
  • Jeremy Bobb per il ruolo di “Mayhew”.

Il resto del cast

I tre attori si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati: Colin Woodell, nel ruolo del protagonista “Winsotn Scott”, una versione giovane dell’iconico personaggio del franchise cinematografico John Wick, le cui origino sono raccontate attraverso questa serie-evento; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di “Miles”, Jessica Allain come “Lou”, Mishel Prada come “KD”, Nhung Kate nel ruolo di “Yen”, Mel Gibson nel ruolo di “Cormac” e Ben Robson come “Frankie”.

La serie

The Continental esplorerà le origini del Continental – hotel per assassini – fulcro del mondo di John Wick, attraverso lo sguardo e le azioni di un giovane Winston Scott. Mentre viene trascinato nella New York infernale del 1975, dove affronta un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle, Winston segue un percorso letale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impossessarsi dell’iconico hotel, punto d’incontro dei criminali più pericolosi del mondo.

I produttori esecutivi Greg Coolidge (Wayne, Poliziotto in prova) e Kirk Ward (The Turkey Bowl, Wayne) sono autori e showrunner. Il produttore esecutivo Albert Hughes (The Good Lord Bird – La storia di John Brown, Codice Genesi) dirigerà il primo e il terzo episodio ed è produttore esecutivo di tutti e tre; Charlotte Brändström (Il Signore degli Anelli, The Witcher) dirigerà il secondo episodio; Basil Iwanyk ed Erica Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger della Thunder Road Pictures saranno anche produttori esecutivi.

Leggi su ScreenWEEK.it