giovedì, 20 Febbraio 2025
The English: Emily Blunt nel nuovo trailer della serie western Amazon
Emily Blunt sarà la protagonista di The English, una serie western BBC che arriverà da noi su Prime Video l’11 novembre. Ora ne possiamo vedere il nuovo trailer…
In The English, l’aristocratica Lady Cornelia Locke è costretta ad allearsi con il pawnee Eli Whipp (Chaske Spencer), ex ricognitore della cavalleria, per attraversare il brutale paesaggio dell’America negli anni ’90 dell’Ottocento, un luogo costruito su sogni e sangue. Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che li lega un passato comune. Dovranno affrontare insieme ostacoli sempre più difficili, che metteranno alla prova i loro limiti fisici e psicologici. Ogni ostacolo superato li conduce più vicini al loro traguardo finale, la cittadina di Hoxem, Wyoming. Solo lì, dopo un’indagine dello sceriffo Robert Marshall e della giovane vedova Martha Myers su una serie di bizzarri e macabri delitti irrisolti, la loro storia comune verrà completamente compresa, e si troveranno faccia a faccia con il futuro che dovranno vivere.
The English utilizzerà “i temi chiave dell’identità e della vendetta per raccontare una parabola unica e appassionante su razza, amore e potere”. Hugo Blick (The Honorable Woman, Black Earth Rising) ha scritto e diretto la serie. Il cast è composto anche da Stephen Rea, che interpreta lo sceriffo Robert Marshall, e Valerie Pachner nei panni della giovane vedova Martha Myers. Con loro Ciarán Hinds, Rafe Spall, Toby Jones e Tom Hughes.
La serie è prodotta da Wolf Gait Productions. Blick e Blunt sono produttori esecutivi insieme a Greg Brenman e Mona Qureshi. Tra i produttori Colin Wratten (Killing Eve). QUI il trailer precedente.
L’articolo The English: Emily Blunt nel nuovo trailer della serie western Amazon proviene da ScreenWEEK.it Blog.