The Expanse: il trailer della stagione finale, dal 10 dicembre su Amazon

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della sesta e ultima stagione di The Expanse, la serie di fantascienza tratta dai romanzi di Ty Franck e Daniel Abraham (noti come James S.A. Corey). Lo potete vedere di seguito…

QUI invece potete vedere il precedente teaser trailer.

La stagione 6 di The Expanse sarà la terza distribuita da Amazon dopo la cancellazione da parte di Syfy. Il cast include Dominique Tipper (Naomi Nagata), Steven Strait (James Holden), Wes Chatham (Amos Burton), Shohreh Aghdashloo (Chrisjen Avasarala), Frankie Adams (Bobbie Draper), Nadine Nicole (Clarissa Mao) e Cara Gee (Camina Drummer). Naren Shankar è lo showrunner della serie. Ecco la sinossi ufficiale:

Holden e la crew della Rocinante lottano fianco a fianco con la flotta combinata di Terra e Marte per proteggere i pianeti interni da Marco Inaros e la campagna di morte e distruzione della sua Marina Libera. Nel frattempo, su un pianeta distante oltre gli Anelli, un nuovo potere emerge.

Solo sei episodi, ma un finale in grande

La sesta stagione sarà composta da soli sei episodi. Il primo e il sesto sono stati girati insieme, e il sesto sarà più lungo della media della serie: 65 minuti. Shankar ha dichiarato:

Abbiamo sempre saputo di voler chiudere in grande. Succedono molte cose in quell’episodio. E, girandolo presto, abbiamo avuto modo di completare per bene tutti gli effetti visivi.

Leggi su ScreenWEEK.it