The Expendables 4: iniziate le riprese, ecco Stallone e Statham sul set

Le riprese de The Expendables 4 – che ci crediate o meno – sono iniziate, e Sylvester Stallone lo ha annunciato immortalandosi sul set con l’amico e collega Jason Statham

I mercenari 4 sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed) e vedrà il ritorno in scena di Stallone, Statham, Dolph Lundgren e Randy Couture.

Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Andy Garcia e Tony Jaa si aggiungono alle star storiche, mentre non rivedremo Jet Li e Terry Crews (quest’ultimo si vociferava fosse stato escluso dal film per via della sua causa per molestie contro l’agente Adam Venit, e la cosa sembra confermata).

I produttori

La sceneggiatura di The Expendables 4 è opera di Spenser Cohen (Moonfall), con revisioni di Max Adams e John Joseph Connolly. Il film sarà prodotto da Statham, Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger. Avi Lerner, Boaz Davidson, Trevor Short, Christa Campbell e Lati Grobman saranno i produttori esecutivi.

Sono passati ormai sette anni da I mercenari 3, e in questo lasso di tempo le speranze dei fan si erano affievolite. Nel 2017 era addirittura girata voce che Stallone fosse sul punto di lasciare la saga. Poi a fine agosto la conferma ufficiale: il film si sarebbe fatto e le riprese sarebbero iniziate in autunno. Ed eccoci qui.

Leggi su ScreenWEEK.it