martedì, 26 Novembre 2024
The Flash: Jesse L. Martin, Danielle Panabaker e Candice Patton firmano per la stagione 8
La stagione 8 di The Flash dovrà rinunciare, come sappiamo, a due interpreti storici come Tom Cavanagh e Carlos Valdes. Ma nel frattempo sono stati confermati dei pezzi altrettanto importanti del puzzle: Jesse L. Martin, Danielle Panabaker e Candice Patton hanno firmato per estendere i loro contratti alla prossima stagione.
Warner Bros. Television e The CW non hanno rivelato se la stagione 8 sarà l’ultima per The Flash. Diverse serie dell’ex Arrowverse, ora CWverse, si sono concluse (Arrow, Black Lightning) o stanno per farlo (Supergirl). Legends of Tomorrow è stata rinnovata fino alla settima stagione, ma non si sa cosa accadrà oltre. Batwoman è rinnovata fino alla terza.
Chi resta e chi va
Grant Gustin ci sarà: il suo contratto era già esteso fino all’ottava, mentre quello di Martin, Patton e Panabaker era scaduto con la settima. I tre interpretano dei personaggi molto importanti nella serie e fanno parte del cast principale sin dalla prima stagione. Danielle Panabaker è Caitlin Snow, scienziata degli S.T.A.R. Lab che è anche la supereroina Frost. Jesse L. Martin è Joe West, detective del CCPD e custode legale di Barry Allen. Candice Patton è Iris West-Allen, figlia di Joe e moglie di Barry.
Cavanagh e Valdes sono usciti da regolari, ma questo non significa che non potranno tornare di tanto in tanto come guest star. The Flash è stata creata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Andrew Kreisberg. Eric Wallace (Teen Wolf) è l’attuale showrunner.
Fonte: Deadline