The Flash: nuova foto del costume; nel film ci sarà anche Grant Gustin?

Andy Muschietti, regista di The Flash, ha postato su Instagram una nuova immagine del costume del protagonista. Si tratta di un dettaglio del simbolo, molto fedele a quello dei fumetti ma adornato da un motivo a labirinto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Ci sarà il Flash televisivo?

The Illuminerdi (e dunque dobbiamo prendere tutto con le pinze) ha diffuso inoltre un interessante rumor su The Flash. Secondo le fonti del sito, Grant Gustin, il Flash televisivo, avrà un cameo nel film. Data la presenza del Batman di Michael Keaton, è abbastanza chiaro che The Flash si muoverà tra realtà parallele. Oltretutto i due Flash si sono già incontrati nel mega-evento dell’Arrowverse Crisis on Infinite Earths, dove il Flash di Gustin aveva per altro battezzato involontariamente il Flash di Ezra Miller (che fino a quel momento non aveva mai usato il nome “Flash”). Non è così assurdo pensare che Gustin possa restituire il favore al collega.

Lo scorso agosto, Muschietti aveva spiegato a Vanity Fair che The Flash avrebbe presentato “una storia che implica un unico universo in cui tutte le versioni cinematografiche che abbiamo visto sono valide” e che “tutto quello che avete visto esiste, e tutto quello che vedrete esiste, nello stesso multiverso”. Un concetto che, va detto, già era stato espresso esplicitamente durante Crisis on the Infinite Earths. Michael Keaton non era apparso in quell’evento, ma in compenso Robert Wuhl aveva ripreso il ruolo del reporter Alexander Knox in un cameo. Vedremo se questo rumor verrà confermato, ma è meno improbabile di altri.

Leggi su ScreenWEEK.it