The Flash: Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano la serie dopo 7 stagioni

Tom Cavanagh e Carlos Valdes, due degli storici interpreti di The Flash, lasceranno la serie dopo sette stagioni. Valdes, interprete di Cisco Ramon, alias Vibe, e del suo doppio di Terra-19, Echo, proseguirà ad apparire come regolare per tutta la stagione 7 e lascerà la serie dopo il finale. Il caso di Cavanagh è un po’ diverso, ma se non volete spoiler da The Flash, fermatevi qui…

AVVISO: SPOILER DA THE FLASH STAGIONE 7!

Nel primo episodio della stagione 7, Nash Wells, l’ultima incarnazione del dottor Harrison Wells, è morto insieme a tutte le altre versioni del personaggio interpretato da Cavanagh. L’attore però proseguirà con apparizioni ricorrenti per tutto il resto della stagione. Attualmente non si vede dal terzo episodio, ma gli autori hanno assicurato che lo rivedremo, e dovrebbe apparire già nel nono. L’attore avrebbe dovuto chiudere come regolare dopo la fine della stagione 6, ma quelle trame sono state spostate all’inizio della settima a causa della pandemia.

FINE SPOILER

Detto questo, Cavanagh e Valdes lasceranno la serie da regolari, ma questo non esclude che potranno tornare di tanto in tanto nelle stagioni successive. Resta comunque un duro colpo per i fan della serie e per la serie stessa: Wells e Cisco erano due membri fondamentali nell’alchimia della squadra degli S.T.A.R. Labs, e con loro se ne va una fetta della serie.

Lo showrunner Eric Wallace li ha salutati con una dichiarazione:

Tom e Carlos sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno molto. Entrambi hanno un talento incredibile, con cui hanno creato personaggi che i fan e gli spettatori di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Per questo terremo felicemente la porta aperta a loro future apparizioni.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it