sabato, 1 Febbraio 2025
The Flash – Vediamo nel dettaglio il nuovo costume di Batman grazie alle foto dal set
GUARDA ANCHE: Foto e video con Batman e il BatPod dal set di The Flash
Dopo le foto dei giorni scorsi, dal set di The Flash giungono altri scatti che ritraggono la controfigura di Ben Affleck con il nuovo costume e la moto di Batman.
Queste immagini ci permettono di vedere meglio l’uniforme, che ricorda un po’ quella di The New 52 (ma con la corazza più evidente). Pare quindi che l’Uomo Pipistrello abbandonerà la “calzamaglia” dei capitoli precedenti e adotterà un costume corazzato, ma non possiamo escludere che altre variazioni facciano capolino nel corso della storia: l’uniforme dell’eroe è sempre stata molto “fluida”, adattabile a diverse necessità.
Le riprese sono in corso a Glasgow, che presta le sue strade a Gotham City. Il film approfondirà il rapporto tra Barry e Bruce sulla base dei traumi comuni, e sarà interessante vedere come si evolverà, anche in relazione alla presenza di un altro Batman (quello di Michael Keaton). Comunque, lo stesso Ben Affleck si recherà prossimamente nella città scozzese per girare le sue scene, quindi possiamo aspettarci qualche foto con lui nelle settimane a venire.
Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 4 novembre 2022. Potrete vedere gli scatti qui di seguito.
Le foto
Batman body double dons superhero’s iconic caped outfit to drive a motorcycle through Glasgow during filming https://t.co/FH4LvcJjx9
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) July 28, 2021
— The National (@ScotNational) July 27, 2021
LEGGI ANCHE:
– Keaton, Miller, Clemons e Sasha Calle col costume di Supergirl nelle foto dal set di The Flash
– Un’anticipazione del costume di Sasha Calle/Supergirl in una foto
– Un’anticipazione del costume di Flash in una foto
– Il costume del Batman di Michael Keaton in una foto di Flash
– Andy Muschietti svela il logo di Flash e annuncia le riprese
– Ron Livingston in The Flash al posto di Billy Crudup
– Maribel Verdú in The Flash, ma Billy Crudup lascia il film
– Kiersey Clemons confermata in The Flash
– Ray Fisher conferma che Cyborg è stato rimosso da The Flash
– Il nuovo costume di Flash e il Batman di Michael Keaton nei concept art del film
– Ben Affleck ha contribuito alla sceneggiatura di The Flash
Flashpoint
The Flash sarà ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non aspettiamoci, però, una trasposizione fedele.
Regia e cast
La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia sarà curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano già Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson, Rudy Mancuso e Ian Loh (Barry bambino).
Un progetto travagliato
Alla regia si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Muschietti.
Flash al cinema
Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Fonte: ComicBookMovie