The Greatest Beer Run Ever: Russell Crowe e Zac Efron nel film di Peter Farrelly

Russell Crowe e Zac Efron sono entrati nel cast di The Greatest Beer Run Ever, l’annunciato nuovo film di Peter Farrelly. Il regista, il cui Green Book ha vinto tre Oscar nel 2018, adatterà il libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War di Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue. Si tratta della storia vera di Donohue, che lasciò New York nel 1967 per andarsi a fare due birre con i suoi vecchi amici… mentre stavano combattendo la Guerra del Vietnam. Farrelly ha scritto la sceneggiatura insieme a Brian Currie e Pete Jones.

Skydance Media produrrà il film per Apple TV+. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato sono i produttori. Il film si girerà in Thailandia, che farà da “controfigura” al Vietnam.

Il cast di The Greatest Beer Run Ever dovrebbe includere anche Bill Murray, Kyle Allen, Archie Renaux, Jack Picking e Will Ropp. Pare che invece non ci sarà Viggo Mortensen, inizialmente segnalato quando il progetto è stato annunciato. Forse Russell Crowe ha preso il suo posto, ma attendiamo delucidazioni in merito.

Russell Crowe e Zack Efron sono in Thailandia da un po’ e non lo hanno nascosto sui social. Crowe è giunto nel paese da Phuket, ha passato due settimane in una quarantena leggera per viaggiatori completamente vaccinati e poi si è recato a Bangkok. Efron ha postato una foto su Instagram per il suo compleanno, scrivendo di trovarsi in Thailandia “accanto a un cast talentuoso e gentile, per realizzare un film che penso sarà fantastico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Fonte: Variety

Leggi su ScreenWEEK.it