martedì, 11 Febbraio 2025
The Interpreter: Jake Gyllenhaal protagonista del nuovo film di Guy Ritchie
Il rumor girava da un po’ di tempo e ora è arrivata la conferma: Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di The Interpreter, il nuovo film di Guy Ritchie.
The Interpreter
La pellicola racconterà la storia del sergente John Kinley, che ferito nel corso di una missione Afghanistan viene portato in salvo dal suo interprete, Ahmed. Tornato in America, Kinley scopre che Ahmed e la sua famiglia non hanno ottenuto il lasciapassare per gli Stati Uniti che gli era stato promesso. Decide quindi di tornare nella zona di guerra, per portare in salvo l’uomo che aveva rischiato la vita per lui e la sua famiglia.
Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno in Spagna. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
The Guilty
Recentemente abbiamo visto Jake Gyllenhaal in The Guilty, thriller Netflix diretto da Antoine Fuqua e presentato al Toronto Film Festival. Si tratta di un remake del film danese Il colpevole, vincitore del premio del pubblico e del premio al miglior attore (Jakob Cedergren) al Torino Film Festival di qualche anno fa.
Fonte: Deadline