sabato, 8 Febbraio 2025
The Listener: Tessa Thompson protagonista del nuovo film di Steve Buscemi
Steve Buscemi ha concluso le riprese del suo primo film in quattordici anni, The Listener. Protagonista è Tessa Thompson, in un film scritto da Alessandro Camon (Oltre le regole – The Messenger, Jimmy Bobo – Bullet to the Head).
Tessa Thompson sarà anche l’unica attrice ad apparire sullo schermo nel film, incentrato su Beth, una donna che lavora come volontaria per una linea di assistenza telefonica, per aiutare le persone che si sentono sole e senza speranza. Nel corso dell’ultimo anno l’onda si è tramutata in tsunami, e, questa volta, Beth sarà costretta a chiedersi se questa sarà la notte in cui perderà qualcuno. Ma Beth stessa ha una ragione precisa per fare quello che fa, e il film la svelerà a poco a poco.
I produttori
Buscemi ha prodotto The Listener insieme a Wren Arthur (Radio America) con la loro Olive Productions. Le riprese si sono svolte a Los Angeles in agosto e settembre. A produrre anche Tessa Thompson, Oren Moverman per Sight Unseen Pictures, Lauren Hantz per Hanz Motion Pictures e infine Sean King O’Grady e Bill Stertz per Atlas Industries.
I produttori esecutivi di The Listener sono Eddie Vaisman e Julia Lebedev di Sight Unseen, Suzanne Warren e John Hantz di Hantz Motion Pictures. Hantz Motion Pictures ha finanziato il film e lo ha prodotto con Olive Productions, Sight Unseen Pictures e Atlas Industries.
Fonte: Deadline