The Loud House Movie sarà un musical

The Loud House Movie sarà un musical, lo apprendiamo grazie alla descrizione della pellicola sulla sua pagina Netflix: In questo viaggio musicale globale, Lincoln Loud raggiunge la Scozia con i genitori e tutte le 10 sorelle, e apprende che nelle vede della famiglia scorre sangue reale!

La pellicola basata sulla popolare serie animata di Nickelodeon è prodotta da Nickelodeon Studios e verrà distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma il 20 agosto.

In sviluppo da marzo del 2017 era stata annunciata da Nickelodeon per il 7 febbraio 2020, ma il 5 febbraio 2019 il CEO di Viacom Bob Bakish ha rivelato che il film sarebbe uscito sul Netflix.

Ad aprile è stato pubblicato il primo teaser trailer:

Seguito da un secondo reso disponibile sugli account ufficiali di Netflix, nel corso della Geeked Week durante la quale è stata rivelata la data di lancio sulla piattaforma.

La storia

Nel film The Loud House Movie di Nickelodeon, la più grande famiglia della televisione parte per la più grande vacanza in stile Loud! L’avventura segue i Loud in Scozia, dove scoprono di essere i discendenti della stirpe reale scozzese. La famiglia si dà a una vita di sfarzi inimmaginabili appena scopre che la casa dei loro antenati non è altro che un castello.

La colonna sonora è opera di Jonathan Hylander che ha già lavorato alla serie animata. Diretto da Dave Needham, il film è sceneggiato da Kevin Sullivan.

Leggi su ScreenWEEK.it