lunedì, 3 Febbraio 2025
The Mandalorian 3 – Carl Weathers dice che le riprese cominceranno in settembre
LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito tornerà in The Mandalorian 3
Quest’anno non ci sarà una nuova stagione di The Mandalorian, ma in compenso potremo vedere The Book of Boba Fett, che arriverà il prossimo dicembre su Disney+. Ciononostante, i lavori sulla serie originale cominceranno presto.
Ospite dello Steel City Con, Carl Weathers (alias Greef Karga) ha infatti dichiarato che le riprese di The Mandalorian 3 partiranno in settembre, e che lui stesso tornerà alla regia di un episodio:
Cominceremo una nuova stagione di The Mandalorian, entro il mese prossimo. Sì. Sarò nuovamente davanti alla macchina da presa, e potrò dirigere ancora.
È una buona notizia per i fan, e dimostra che Lucasfilm non perde tempo con i suoi show di Star Wars. Lo scorso giugno, Collider aveva riportato che la produzione di The Mandalorian 3 sarebbe iniziata tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, dopo la chiusura di Obi-Wan Kenobi, ma evidentemente lo studio ha trovato il modo di accelerare i tempi.
CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+
L’uscita è attesa nel corso del 2022. Vi terremo aggiornati.
La sinossi ufficiale
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Non ci sarà il recasting di Cara Dune
– Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian
– Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza
– La recensione del finale di The Mandalorian 2
– Le citazioni e i riferimenti nel finale della stagione 2
– Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett
Il cast
Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
Produzione
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: ComicBook.com