The Mandalorian 3 – Carl Weathers dice che le riprese cominceranno in settembre

The Mandalorian 3 – Carl Weathers dice che le riprese cominceranno in settembre
The Mandalorian

LEGGI ANCHE: Giancarlo Esposito tornerà in The Mandalorian 3

Quest’anno non ci sarà una nuova stagione di The Mandalorian, ma in compenso potremo vedere The Book of Boba Fett, che arriverà il prossimo dicembre su Disney+. Ciononostante, i lavori sulla serie originale cominceranno presto.

Ospite dello Steel City Con, Carl Weathers (alias Greef Karga) ha infatti dichiarato che le riprese di The Mandalorian 3 partiranno in settembre, e che lui stesso tornerà alla regia di un episodio:

Cominceremo una nuova stagione di The Mandalorian, entro il mese prossimo. Sì. Sarò nuovamente davanti alla macchina da presa, e potrò dirigere ancora.

È una buona notizia per i fan, e dimostra che Lucasfilm non perde tempo con i suoi show di Star Wars. Lo scorso giugno, Collider aveva riportato che la produzione di The Mandalorian 3 sarebbe iniziata tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, dopo la chiusura di Obi-Wan Kenobi, ma evidentemente lo studio ha trovato il modo di accelerare i tempi.

CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+

L’uscita è attesa nel corso del 2022. Vi terremo aggiornati.

The Book of Bona Fett

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

LEGGI ANCHE:

Non ci sarà il recasting di Cara Dune

Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian

Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza

La recensione del finale di The Mandalorian 2

Le citazioni e i riferimenti nel finale della stagione 2

Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett

Il cast

Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.

Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.

Produzione

I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it