sabato, 1 Febbraio 2025
The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali
LEGGI ANCHE: In arrivo un episodio speciale di Disney Gallery sul ritorno di Luke
La seconda stagione di The Mandalorian è sfociata nel clamoroso cameo di Luke Skywalker, che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo: il leggendario Cavaliere Jedi ha risposto alla “chiamata” di Grogu e ha sbaragliato i Soldati Oscuri, prendendo con sé il piccolo per addestrarlo nell’uso della Forza.
Ebbene, ShopTrends.com ha pubblicato tre locandine promozionali che rievocano proprio quei momenti, e anche qualcosina di più. La primo ritrae l’inquadratura finale, con Luke, R2-D2 e Grogu. La seconda è incentrata su Din Djarin, che brandisce la leggendaria Darksaber per difendere Grogu. La terza mostra invece una scena “inedita”, poiché immagina l’addestramento del bambino da parte di Luke.
Non sappiamo se vedremo qualcosa del genere nella terza stagione, che è tuttora avvolta nel mistero. È probabile che la trama si concentri sulla battaglia di Din Djarin per riconquistare Mandalore, ma è solo un’ipotesi priva di conferme.
CLICCATE QUI PER VEDERE THE MANDALORIAN SU DISNEY+
Le riprese cominceranno quando Pedro Pascal avrà finito di girare The Last of Us, quindi – presumibilmente – tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Vi terremo aggiornati, ma intanto potrete vedere i poster qui di seguito.
I poster
La sinossi ufficiale
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Quando inizieranno le riprese di The Mandalorian 3?
– Non ci sarà il recasting di Cara Dune
– Disney licenzia Gina Carano da The Mandalorian
– Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver riproposto Luke come simbolo di speranza
– Le riprese di The Mandalorian 3 cominceranno dopo The Book of Boba Fett
– La recensione del finale di The Mandalorian 2
– Le citazioni e i riferimenti nel finale di The Mandalorian 2
– Il finale della stagione annuncia The Book of Boba Fett
Il cast
Nel cast figurano Pedro Pascal (Din Djarin), Gina Carano (Cara Dune), Taika Waititi (IG-11) Carl Weathers (Greef Karga), Nick Nolte, Omid Abtahi, Giancarlo Esposito (Moff Gideon) e Werner Herzog.
Nella seconda stagione ci sono anche Sasha Banks, Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Temuera Morrison (Boba Fett), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), Katee Sackhoff (Bo Katan) e Sasha Banks.
Produzione
I produttori esecutivi sono Jon Favreau (creatore della serie), Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Fonte: ComicBookMovie