The Marvels: la descrizione delle scene mostrate al D23 Expo

Il cinecomic The Marvels, diretto da Nia DaCosta, è stato presentato nel corso del D23 Expo. Al pubblico presente in sala sono state mostrate alcune scene del film, in arrivo il 28 luglio 2023.
Ecco la descrizione:

Monica parla con Nick Fury, che ora si trova nello spazio. Si tratta di un momento che precede la scena dopo i titoli di coda di Ms. Marvel. Subito dopo Carol si trova nella stanza da letto di Kamala.
Monica e Carol Danvers sono a casa di Kamala, c’è anche la famiglia della ragazza, che ora si trova nello spazio con il gatto Goose.
Kamala esclama “Siamo una squadra”. Monica risponde “No” e Carol aggiunge “Non siamo una squadra”. A quel punto parte una canzone dei Beastie Boys.

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton sarà l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occuperà della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La logline

The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Sarà affiancata da Teyonah Parris, già introdotta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nell’omonima serie in arrivo su Disney+. Preparatevi a volare più in alto, più lontano e più veloce con il film, diretto da Nia DaCosta!

Fonte: CB

L’articolo The Marvels: la descrizione delle scene mostrate al D23 Expo proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it