The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, la serie che esplora il mondo spietato dei notiziari mattutini e la vita delle persone che ogni giorno aiutano gli americani a svegliarsi.
La serie tornerà sulla piattaforma di streaming il prossimo 17 settembre.

The Morning Show, il teaser trailer della stagione 2

La serie

Raccontato attraverso il punto di vista di due donne difficili (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon), che cercano di barcamenarsi tra le sfide di un lavoro altamente impegnativo nel bel mezzo di una crisi personale e professionale, The Morning Show analizza le dinamiche di potere tra uomini e donne, e tra donne e donne, sul posto di lavoro.
Nella seconda stagione rivedremo le protagoniste e anche Steve Carell, di nuovo nel ruolo di Mitch Kessler.
Come sappiamo, nella serie Kessler, conduttore televisivo, viene licenziato dopo alcune accuse di molestie sessuali. Rimarrà sempre la stessa persona, con la consapevolezza però di non essere assolutamente un bravo ragazzo.

Le new entry

Greta Lee (Russian Doll, High Maintenance) e Ruairi O’Connor (The Spanish Princess, The Conjuring: Per Ordine del Diavolo) si sono uniti al cast della seconda stagione.
La Lee interpreterà Stella Bak, la giovane, ambiziosa leader di una compagnia di media online indirizzata ad un pubblico di Millennial e Generazione Z.
O’Connor sarà invece Ty Fitzgerald, una carismatica star di YouTube.

Leggi su ScreenWEEK.it