The Offer: fermate le riprese della serie su Il Padrino, Miles Teller positivo al Covid?

The Offer: fermate le riprese della serie su Il Padrino, Miles Teller positivo al Covid?
Too Old to Die Young

Stop alle riprese di The Offer, la miniserie Paramount+ incentrata sulla lavorazione de Il padrino di Francis Ford Coppola.
Come riportato da Deadline, una persona coinvolta nella produzione è risultata positiva al Covid e, come da prassi, i lavori sono stati interrotti.
A proposito di quanto successo, un rappresentante di Paramount Television Studios ha dichiarato:

Per molta cautela, abbiamo temporaneamente interrotto la produzione di The Offer a causa di un caso di positività al Coronavirus riscontrato durante i test di routine. Continueremo a seguire i protocolli di sicurezza e a monitorare da vicino la situazione.

Si tratta di Miles Teller?

Non sono state rivelate le generalità della persona risultata positiva al Covid, ma secondo quanto riportato dal Daily Mail si tratta Miles Teller, che nella serie interpreta il ruolo del produttore Al Ruddy (precedentemente affidato a Armie Hammer).
Non è tutto, sembra infatti che la positività al test sia arrivata dopo il rifiuto dell’attore di vaccinarsi ed eseguire un tampone prima di presentarsi sul set.
Il Daily Mail ha detto di aver ricevuto la notizia da una “fonte di alto livello vicina alla produzione“:

Miles Teller non è vaccinato. Non avrebbe nemmeno fatto il test. Ora ha portato il virus sul set e l’intero set ha dovuto chiudere.

Un rappresentante dell’attore ha detto che quanto riportato non è corretto, senza però aggiungere ulteriori dettagli. Non è stato precisato se l’attore sia o meno vaccinato, stessa cosa per quanto riguarda eventuali test.
Non è ancora chiaro quando ripartiranno le riprese di The Offer.

Fonte: Looper

Leggi su ScreenWEEK.it