giovedì, 23 Gennaio 2025
The Pentaverate: Mike Myers si dividerà in sette nella serie Netflix
Nel secondo giorno della Geeked Week, Netflix ha annunciato che Mike Myers sarà il protagonista di The Pentaverate, una serie incentrata su una società segreta che dal 1347 influenza gli eventi storici. A quanto afferma il breve comunicato, diffuso sui social, The Pentaverate vedrà Myers in più di un ruolo, come ci ha abituati il comico: saranno sette i suoi personaggi.
Il cast includerà anche Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar (Entourage), Richard McCabe (Wallander), Jennifer Saunders (Absolutely Fabulous) e Lydia West (It’s a Sin). Gli episodi saranno sei e le riprese sono già cominciate.
Mike Myers will play seven brand new characters in The Pentaverate, a limited series he created about a secret society who have been working to influence world events since 1347.
Ken Jeong, Keegan-Michael Key, Debi Mazar, Richard McCabe, Jennifer Saunders, & Lydia West co-star pic.twitter.com/u8LrcXkEv3
— Netflix (@netflix) June 8, 2021
La trama
The Pentaverate è stata creata da Mike Myers e sarà diretta da Tim Kirkby (Fleabag). La domanda che l’ha ispirata è: “E se una società segreta di cinque uomini si fosse adoperata per influenzare gli eventi mondiali per il bene comune sin dalla Peste Nera del 1347?”. All’inizio della serie, un improbabile giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione alla scoperta della verità, che potrebbe condurlo a salvare il mondo.
Per ora non sappiamo altro su The Pentaverate, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: Deadline