The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen

Steve Carell sarà protagonista di The Rabbit Factor, film prodotto da Amazon Studios e Mandeville Films, e tratto dal romanzo omonimo dell’autore finlandese Antti Tuomainen.

La trama di The Rabbit Factor

Carell sarà il matematico Henri Koskinen, impiegato da una compagnia di assicurazioni. Henri ha calcolato ogni possibile variabile della vita e pensa di sapere tutte le risposte. Ma tutto va a monte quando perde il lavoro ed eredita dal fratello un parco avventura, inclusi i suoi peculiari impiegati e i problemi finanziari. Il problema più grosso è che il fratello aveva ottenuto ingenti prestiti da malavitosi, i quali ora sono ansiosi di riavere i loro soldi. Nel parco, Henri fa inoltre la conoscenza di Laura, artista con un passato problematico. Mentre i criminali iniziano a recuperare i crediti e la relazione con Laura diventa più profonda, Henri si ritrova ad affrontare situazioni ed emozioni che non possono essere quantificate su un foglio di calcolo.

Tuomainen e Federico Ambrosini saranno produttori esecutivi di The Rabbit Factor. Todd Lieberman e David Hoberman produrranno per Mandeville Films, con Alex Young produttore esecutivo per lo studio.

I prossimi progetti di Steve Carell

Steve Carell tornerà a settembre su Apple TV+ nella seconda stagione di The Morning Show. Attualmente è impegnato sul set della seconda stagione della serie Netflix Space Force. Inoltre, riprenderà il ruolo di Gru in Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, previsto nell’estate 2022.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it