The Rock esclude di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti

Dwayne “The Rock” Johnson ha escluso una volta per tutte di volersi candidare a Presidente degli Stati Uniti, una battuta ormai ricorrente (fomentata anche dal fatto che, nella serie autobiografica Young Rock, l’attore è appunto candidato) e un’ipotesi che Johnson non aveva mai liquidato. Finora.

Intervistato da Tracy Smith durante il programma CBS Sunday Morning, The Rock ha detto che la candidatura è “fuori discussione”:

Sì, è fuori discussione. Lo dico perché richiederebbe un “lato B” a tutto questo [la carriera d’attore].

Dwayne Johnson ha aggiunto:

Amo il nostro paese e tutti quelli che lo abitano. Amo anche essere un papà. Essere un papà è la cosa più importante per me, è la numero uno, specialmente in un momento così critico nelle vite delle mie figlie. Perché so cosa significhi essere sempre in viaggio e talmente impegnato da non essere presente nei primi anni di vita della mia prima figlia.

L’attore ha concluso dicendo che per lui “la cosa più importante è essere un papà”.

In precedenza, Dwayne Johnson non aveva escluso l’ipotesi di candidarsi alla presidenza. Le sue affermazioni avevano anche scatenato riflessioni sulla possibilità che The Rock potesse riunificare un panorama politico fortemente spaccato dalla presidenza Trump. Ma evidentemente tra il dire e il fare c’è di mezzo la paternità.

Fonte: Deadline

L’articolo The Rock esclude di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it