The Sandman: 12 nuovi attori si aggiungono al cast della serie Netflix

12 nuovi attori si uniscono al cast di The Sandman, la serie Netflix tratta dal fumetto di Neil Gaiman.
Nello specifico si tratta di Jenna Coleman, David Thewlis, Stephen Fry, Patton Oswalt, Joely Richardson, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Niamh Walsh, Kyo Ra, Razane Jammal e Sandra James Young, che raggiungono i precedentemente annunciati Tom Sturridge, Gwendoline Christie, Vivienne Acheampong, Charles Dance, Sanjeev Bhaskar, Asim Chaudhry e Boyd Holbrook.
Possiamo vederli ritratti in questa immagine, che svela anche i loro personaggi.

Gli autori

La prima stagione di The Sandman avrà dieci episodi, e adatterà le storie Preludes, Nocturnes e The Doll’s House. Il pilota è stato scritto dallo showrunner Allan Heinberg (Wonder Woman) con lo stesso Neil Gaiman e David S. Goyer. Questi ultimi sono anche produttori esecutivi. Alcune puntate saranno dirette da Toby Haynes (Doctor Who, Sherlock, Black Mirror).

La sinossi

Una ricca commistione di mitologia moderna e dark fantasy in cui finzione contemporanea, dramma storico e leggenda sono cuciti insieme senza soluzione di continuità, The Sandman segue le persone e i luoghi influenzati da Morfeo, il Re dei Sogni, mentre fa ammenda per gli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua lunga esistenza.

Leggi su ScreenWEEK.it