sabato, 22 Febbraio 2025
The Score: il trailer dell’heist movie musicale con Will Poulter e Johnny Flynn
Will Poulter, Johnny Flynn, Naomi Ackie e Lydia Wilson sono i protagonisti di The Score, un heist movie con elementi musical (ehi, non le fa mica solo Edgar Wright queste cose!) che è stato presentato di recente al Tallinn Black Nights Film Festival. Ecco il trailer…
La sinossi ufficiale
Dai produttori di Yesterday, The Score combina coraggiosamente la suspense di un heist-thriller in tempo reale con una storia d’amore non convenzionale e una colonna sonora irresistibile. Interpretato da Johnny Flynn, anche autore delle musiche, insieme a Naomi Ackie e Will Poulter.
Due ladruncoli, Mike (Flynn) e Troy (Poulter), sono in una missione – il “colpo” – che, secondo entrambi, dovrebbe cambiare loro la vita. A un bar a bordo strada, dove i due attendono un appuntamento, Troy si innamora della cameriera, Gloria (Ackie), e inizia a mettere in discussione la sua scelta di vita… mentre la minaccia di un vero pericolo sta guidando verso di loro.
La produzione
The Score è diretto da Malachi Smyth e prodotto da Matthew James Wilkinson di Stigma Films e Ben Pullen di Sentinel Entertainment. Flynn, che è il leader della band Johnny Flynn & The Sussex Wit, ha scritto le canzoni che si sentono anche nel trailer. Nick Angel, che ha lavorato con Wilkinson anche a Yesterday, sarà produttore esecutivo insieme a Tim Dellow di Transgressive, che rappresenta Flynn.