The Stars At Noon: Joe Alwyn al posto di Taron Egerton

LEGGI ANCHE: The Stars At Noon: Taron Egerton al posto di Robert Pattinson nel thriller di Claire Denis

Nuova sostituzione per il protagonista maschile di The Stars at Noon, il film diretto da Claire Denis per A24, interpretato da Margaret Qualley.

Joe Alwyn (Conversations With Friends) interpreterà al posto di Taron Egerton un misterioso impiegato di una compagnia petrolifera britannica, mascherata da ONG, che rimane invischiato con una giornalista in difficoltà che incontra nel bar di un ex hotel di lusso, dove lei occasionalmente fa dei lavoretti per sbarcare il lunario. Distratta dalla loro passione, la coppia è ignara dei crescenti pericoli che li circondano.

Inizialmente le riprese del film erano previste per la primavera del 2020 con Robert Pattinson nei panni del protagonista, ma il rinvio delle riprese a causa della pandemia di Covid-19 aveva costretto Pattinson ad abbandonare il progetto per una sovrapposizione d’impegni con The Batman.

Il cast

Denis ha adattato la sceneggiatura con Lea Mysius e Andrew Litvack.

Stars At Noon è prodotto dalla brasiliana RT Features e dalla francese Curiosa Films che aveva già lavorato con Denis in L’amore secondo Isabelle.

Fonte Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it