martedì, 26 Novembre 2024
The Stars At Noon: Taron Egerton al posto di Robert Pattinson nel thriller di Claire Denis
LEGGI ANCHE: Margaret Qualley raggiunge Robert Pattinson in The Stars at Noon
Taron Egerton sarà il co-protagonista, al fianco di Margaret Qualley, del thriller The Stars At Noon diretto da Claire Denis. Ambientato in Nicaragua negli anni ottanta, al culmine della sua guerra civile tra i rivoluzionari sandinisti di sinistra e i controrivoluzionari sostenuti dagli Stati Uniti, il film è basato sull’omonimo romanzo del 1986 dello scrittore statunitense Denis Johnson.
Robert Pattinson è stato costretto ad abbandonare il progetto a causa di altri impegni, dopo i ritardi nelle riprese di Stars At Noon a causa della pandemia di Covid-19. Originariamente previste per la primavera del 2020, le riprese si svolgeranno a Panama nell’ottobre del 2021.
La storia
Egerton interpreterà un misterioso impiegato di una compagnia petrolifera britannica, mascherata da ONG, che rimane invischiato con una giornalista in difficoltà che incontra nel bar di un ex hotel di lusso, dove lei occasionalmente fa dei lavoretti per sbarcare il lunario.
Distratti dalla loro passione, la coppia è ignara dei crescenti pericoli che si avvicinano intorno a loro.
Stars At Noon è prodotto dalla brasiliana RT Features e dalla francese Curiosa Films che aveva già lavorato con Denis in L’amore secondo Isabelle.
Fonte ScreenDaily