mercoledì, 23 Aprile 2025
The Strangers: iniziate le riprese remake diretto da Renny Harlin
Recentemente si era parlato del futuro della saga horror The Strangers. Nello specifico era stato rivelato che tre nuovi capitoli sarebbero presto entrati in produzioni.
Ebbene, le voci si sono rivelate vere.
Sono ufficialmente iniziate le riprese del remake di The Strangers, primo capitolo di una nuova trilogia. Dietro la macchina da presa troviamo Renny Harlin, che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come Nightmare 4 – Il non risveglio, 58 minuti per morire – Die Harder e Cliffhanger.
A proposito di questo suo ritorno all’horror il regista ha dichiarato:
Mia madre mi ha trasmesso l’amore per il cinema attraverso il mondo di Hitchcock e altri maestri della suspense e dell’horror. La mia svolta a Hollywood è avvenuta con il successo di Nightmare 4. È giusto che io possa tornare al mio genere preferito con la trilogia, incredibilmente ben scritta, di The Strangers. I personaggi e la trama sono tutti radicati nella realtà e mi offrono un infinito arazzo di immagini inquietanti da inserire in questi film”.
Il cast
Madeline Petsch, vista in Riverdale, sarà la protagonista del film. Al suo fianco troveremo Froy Gutierrez, visto in Teen Wolf. I due interpreteranno una coppia che, dopo essersi rifugiata in un B&B in seguito ad un incidente, riceve la visita di alcuni sconosciuti animati dalle più orribili intenzioni.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.
La saga horror The Strangers è stata inaugurata nel 2008. The Strangers: Prey at Night, il secondo capitolo, è arrivato nelle sale italiane nel 2018. Diretto da Johannes Roberts (47 metri) e scritto da Bryan Bertino (The Strangers) e Ben Ketai (Jukai – La foresta dei suicidi), il film vede nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison (Don’t Be Afraid of the Dark), Martin Henderson (The Ring) e Lewis Pullman (Aftermath).
Fonte: ScreenRant
L’articolo The Strangers: iniziate le riprese remake diretto da Renny Harlin proviene da ScreenWEEK.it Blog.