lunedì, 25 Novembre 2024
The Toxic Avenger – Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast
LEGGI ANCHE: Elijah Wood e Julia Davis in The Toxic Avenger
The Toxic Avenger, reboot dell’omonimo cult targato Troma, ha già assemblato un cast di alto livello, ma non è finita qui: The Hollywood Reporter segnala infatti che Jonny Coyne e Sarah Niles sono stati scritturati nel film.
Jonathan “Jonny” Coyne è noto per varie serie tv, fra cui Alcatraz, Manhattan, 22.11.63, The Night Of, Salem, Mom, The Blacklist e Preacher. È inoltre apparso in diversi film, compresi London Boulevard, Would You Rather, Gangster Squad, Una notte da leoni 3, Lo sciacallo – The Nightcrawler e Ma Rainey’s Black Bottom. In quest’ultimo c’era anche Taylour Paige, protagonista femminile di The Toxic Avenger. Coyne interpreterà “un’ambigua figura criminale”.
Anche Sarah Niles è apparsa in London Boulevard, e inoltre ha lavorato in La felicità porta fortuna – Happy Go Lucky, Catastrophe, I May Destroy You, Viewpoint e Ted Lasso, fra gli altri. Presterà il volto a una funzionaria municipale corrotta.
Peter Dinklage sarà il protagonista, un uomo in difficoltà che subisce una mutazione dopo essere stato gettato in un barile di rifiuti tossici: diventa quindi il Vendicatore Tossico, eroe dei rinnegati e degli oppressi, determinato a salvare suo figlio e la sua comunità dalle forze del crimine. Non aspettiamoci un film anarchico e indipendente come l’originale (il budget sarà molto più grande), ma Lloyd Kaufman e Michael Herz torneranno come produttori.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot di The Toxic Avenger
– Jacob Tremblay nel reboot di The Toxic Avenger
Il cast
Nel cast di The Toxic Avenger figurano Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon, Taylour Paige, Elijah Wood, Julia Davis, Jonny Coyne e Sarah Niles. Sappiamo che Taylour Paige interpreterà la protagonista femminile, mentre Jacob Tremblay sarà probabilmente il figlio dell’eroe. Bacon presterà il volto all’antagonista.
Il regista
Regia e sceneggiatura sono state affidate a Macon Blair, attore passato recentemente dietro la macchina da presa con I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Ha inoltre scritto La zampa di scimmia, Small Crimes, Hold the Dark e Brothers.
Fonte: ComicBook.com