The Trench: lo spin-off di Aquaman era in realtà un film segreto su Black Manta

The Trench: lo spin-off di Aquaman era in realtà un film segreto su Black Mantathe trench cover

Lo scorso aprile Warner Bros. e DC Films hanno deciso di cancellare lo spin-off di Aquaman The Trench, sviluppato da James Wan. Alla base di questa decisione, i molti impegni del regista e le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom, attualmente in lavorazione (QUI trovate il primo video dal set mostrato nel corso del DC FanDome).

Apprendiamo solo ora, però, che il progetto in questione era in realtà un film dedicato a Black Manta, il personaggio interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.
È stato lo stesso regista a confermare la cosa, rispondendo al commento di un fan su Instagram.

La sinossi ufficiale di Aquaman

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, AQUAMAN, interpretato da Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo – umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Il sequel

Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.

La regia

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), che dirigerà anche il sequel.

Fonte: ComicBook

Leggi su ScreenWEEK.it