The Walking Dead: AMC annuncia la data della stagione 11B

A pochi giorni dalla messa in onda dell’ottavo episodio di The Walking Dead 11, che segnerà la conclusione della prima trance della stagione, AMC ha rivelato quando la serie tornerà con il nono. La data è quella del 20 febbraio 2022.

Ma prima vedremo l’episodio 8, finale della stagione 11A, che andrà in onda su AMC domenica 10 ottobre e si intitolerà For Blood. Scritto da Erik Mountain e diretto da Sharat Raju, l’episodio arriverà il giorno dopo su Disney+ Star. Ecco il promo…

Domenica 10 ottobre, inoltre, al New York Comic Con si terrà il panel The Badass Women of The Walking Dead Universe. Moderato da Yvette Nicole Brown, il panel vedrà la partecipazione della showrunner Angela Kang, della produttrice esecutiva Denise Huth e delle star Lauren Cohan e Paola Lázaro di The Walking Dead. Di Jenna Elfman, Karen David e Christine Evangelista da Fear the Walking Dead. E di Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru e Julia Ormond da The Walking Dead: World Beyond.

L’universo continua

Dopo la fine della serie principale, il mondo di The Walking Dead, supervisionato da Scott M. Gimple, proseguirà con Fear the Walking Dead e gli annunciati spin-off su Daryl e Carol e Tales of the Walking Dead, una serie antologica che racconterà storie slegate, ma sempre ambientate durante l’apocalisse zombie.

Leggi su ScreenWEEK.it