The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini

Come sappiamo, il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. AMC ha diffuso alcune immagini dei nuovi episodi, il debutto è previsto per il prossimo 22 agosto negli Stati Uniti.

Le immagini

jQuery(window).load(function () { var galleryModalK6u = jQuery(‘#galleryModalK6u’); var galleryCarouselK6u = jQuery(‘#galleryCarouselK6u’); galleryModalK6u.find(‘p’).remove(); galleryModalK6u.find(‘br’).remove(); galleryModalK6u.appendTo(‘body’); galleryCarouselK6u.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

È stata diffusa anche la sinossi dei nuovi episodi:

Nei precedenti episodi di The Walking Dead, i sopravvissuti hanno affrontato i demoni del passato e combattuto nuove minacce, con amicizie e rapporti che hanno sofferto per i danni collaterali causati dall’apocalisse.
Alexandria è a pezzi dopo la carneficina e la distruzione lasciata dai Sussurratori. Tutte le persone che vivono ad Alexandria lottano per farla tornare una fortezza e dare da mangiare agli abitanti che continuano ad aumentare, compresi i sopravvissuti alla caduta del Regno e all’incendio a Hilltop, oltre a Maggie e ai Guardiani. Alexandria ha più persone di quante possa riuscire a sfamare e proteggere. La loro è una situazione disperata messa a dura prova da nuove tensioni. Devono trovare più cibo mentre cercano di tornare ai fasti di un tempo. Ma dove e come? Sofferenti per la fame, devono scavare più a fondo per trovare la forza di salvaguardare le vite dei loro figli, anche se questo potrebbe significare morire.
Nel frattempo, senza che le persone ad Alexandria ne siano a conoscenza, Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess sono ancora tenuti in ostaggio da alcuni misteriosi militari, membri di un gruppo più grande e temibile.

Fonte: Skybound

Leggi su ScreenWEEK.it