The Watcher: Naomi Watts nel trailer della serie Netflix di Ryan Murphy

Naomi Watts e Bobby Cannavale sono i protagonisti di The Watcher, la nuova serie creata da Ryan Murphy.
Ecco il trailer, presentato durane l’edizione 2022 dell’evento online TUDUM, il debutto su Netflix è previsto per il 13 ottobre.

Murphy e Brennan sono produttori esecutivi insieme a Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless e ai registi di Project Power, Henry Joost e Ariel Schulman.

Una storia vera

La serie prende spunto da un fatto di cronaca. Quello di una coppia che, nel 2014, acquistò una villa del 1905 in New Jersey per 1,4 milioni di dollari, e immediatamente iniziò a ricevere una serie di inquietanti lettere da qualcuno che, firmandosi The Watcher, minacciava loro e i loro figli. La coppia, i Broaddus, riuscì in seguito a rivendere la villa. L’autore delle lettere non fu mai trovato, nonostante un ex profiler dell’FBI assunto dai Broaddus avesse stabilito che doveva trattarsi di un vicino tra i 50 e i 60 anni.

La trama

Quando la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei sogni in una zona residenziale, la loro vita si trasforma rapidamente in un inferno. Le lettere minacciose di qualcuno che si fa chiamare “L’Osservatore” sono solo l’inizio, mentre i sinistri segreti del quartiere vengono a galla

Nel cast troviamo anche Jennifer Coolidge, Margo Martindale e Mia Farrow.

L’articolo The Watcher: Naomi Watts nel trailer della serie Netflix di Ryan Murphy proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it