domenica, 19 Gennaio 2025
The White Lotus: la terza stagione si svolgerà in Asia?
La terza stagione di The White Lotus, già confermata da HBO, sarà molto probabilmente girata in Asia. La voce girava da un po’, ma ora è stata praticamente confermata dal produttore esecutivo David Bernad durante un panel del Berlinale Series Market. Inoltre, Bernad ha rivelato che la star di Mostro: Dahmer – La storia di Jeffrey Dahmer, Evan Peters, per poco non è apparso nella stagione 2.
“Abbiamo tentato diverse volte di lavorare in Asia e speriamo che la stagione 3 sia la nostra chance per far accadere qualcosa là”, ha detto Bernad. Lui e Mike White, creatore della serie, erano quasi riusciti a girare in Asia un altro progetto per Prime Video nel 2016, ed entrambi hanno ancora l’ambizione di girare nel continente, prima o poi.
La prima stagione di The White Lotus è stata girata a Maui, nelle Hawaii, la seconda in Sicilia. “Stavamo cercando un paese in Europa con un rimborso fiscale per le produzioni, e Knives Out era appena andato in Grecia, perciò ci rimanevano Francia e Italia”, ha scherzato Bernad. E infine ha parlato del mancato coinvolgimento di Evan Peters, che avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Ethan Spiller, personaggio poi interpretato da Will Sharpe:
Quella parte è stata l’ultima che abbiamo scritturato nella stagione, e in origine avrebbe dovuto essere Evan Peters, ma per una qualche ragione – programmazione o tempistiche – non andò in porto.
Bernad ha aggiunto:
Stavamo cercando di capire come scritturare la parte senza che sembrasse un casting troppo famigliare. Eravamo a Roma a fare provini ad attori italiani; googlando in preda al jetlag alle 4 del mattino mi sono imbattuto in Will Sharpe in Giri/Haji, una brillante serie britannica. Non lo avevo mai visto prima e l’ho trovato di enorme talento. Ho guardato il resto dei suoi lavori e capito che era un camaleonte.
Fonte: Deadline
L’articolo The White Lotus: la terza stagione si svolgerà in Asia? proviene da ScreenWEEK.it Blog.