lunedì, 3 Febbraio 2025
The Witcher: Nightmare of the Wolf – La prima clip del film animato
Netflix ha diffuso la prima clip del lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf, che arriverà sulla piattaforma di streaming il 23 agosto.
“Here, we offer strength, purpose and respect.”
here’s a sneak peek at THE WITCHER: NIGHTMARE OF THE WOLF of Vesemir being daddy to Kaer Morhen’s witchers-in-training pic.twitter.com/2ZYYGi6cVn
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) August 19, 2021
The Witcher: Nightmare of the Wolf racconterà le origini di Vesemir, figura paterna di Geralt di Rivia e degli altri Witcher.
La trama
L’universo di The Witcher si espande in questa storia anime delle origini: prima di Geralt c’è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un’avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.
Al film, animato dallo Studio Mir (Voltron: Legendary Defender), ha lavorato la creatrice dello show Lauren Schmidt Hissrich. La sceneggiatura è invece opera di Beau DeMayo.