The Witcher – Ranuncolo ruba la scena nel nuovo poster della stagione 2

The Witcher

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher

Il poster della seconda stagione di The Witcher ritrae Geralt (Henry Cavill), Yennefer (Anya Chalotra) e Ciri (Freya Allan), ma non Ranuncolo (Joey Batey). Ebbene, ora il menestrello si prende la rivincita sulla nuova locandina!

Netflix ha infatti condiviso un poster dove Ranuncolo sostituisce i personaggi sopracitati: è esattamente la stessa immagine, con le stesse pose e gli stessi costumi, ma il volto del bardo rimpiazza quelli dei “colleghi”.

Ecco la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Vi ricordo che la seconda stagione uscirà il prossimo 17 dicembre su Netflix. Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

The Witcher rinnovata per la terza stagione, ecco le prime scene della seconda

Il secondo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher

– – Il primo teaser della seconda stagione di The Witcher

Guida a The Witcher: le spiegazioni mancanti nella serie

La recensione di The Witcher

La sinossi ufficiale

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Il cast della serie

Nel cast della serie figurano Henry Cavill (Geralt Di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Cirilla), Joey Batey (Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (principessa Renfri). Con loro anche Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Le novità della stagione 2

Nella seconda stagione si aggiungono Adjoa Andoh (Nenneke), Cassie Clare (Philippa Eilhart), Liz Carr (Fenn), Graham McTavish (Dijkstra), Kevin Doyle (Ba’lian), Simon Callow (Codringher), Chris Fulton (Rience), Yasen Atour (Coen), Agnes Born (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen), Mecia Simson (Francesca) e Kim Bodnia (Vesemir).

Gli autori

Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttrice esecutiva della seconda stagione insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. Alla regia troveremo invece Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper (Cheat).

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it