Thomas Doherty da Gossip Girl all’horror The Bride

Thomas Doherty, tra i protagonisti del reboot di Gossip Girl, affiancherà Nathalie Emmanuel (Game of Thrones, Fast & Furious 9) in The Bride, horror prodotto da Screen Gems. Doherty è subentrato a Garrett Hedlund, che ha dovuto lasciare il progetto. Accanto a i due protagonisti vedremo Hugh Skinner, Sean Pertwee, Courtney Taylor, Alana Boden e Stephanie Corneliussen.

La trama

The Bride sarà incentrato su una donna che viene invitata a un lussuoso matrimonio in Inghilterra. Giunta sul posto scoprirà, però, che la sua presenza lì ha delle implicazioni sinistre.

Il film sarà diretto da Jessica M. Thompson (The Light of the Moon, The End), a partire da una sceneggiatura scritta da Blair Butler, sceneggiatrice di Polaroid, con revisioni di Thompson. Emile Gladstone (La Llorona – Le lacrime del male) produce.

Thomas Doherty

Thomas Doherty ha raggiunto il successo con la saga Disney Descendants ed è poi apparso in High Fidelity, accanto a Zoë Kravitz. È apparso inoltre nella miniserie HBO Caterina la Grande, accanto a Helen Mirren e Jason Clarke. Gossip Girl si è rivelata un successo per HBO Max, che ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it