lunedì, 25 Novembre 2024
Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto
GUARDA ANCHE: Riprese finite per Thor: Love and Thunder
Le riprese di Thor: Love and Thunder sono finite, ma Chris Hemsworth ha pubblicato una foto dal set che lo ritrae insieme a Chris Pratt… per augurare buon compleanno a Chris Evans!
Il giocoso dibattito su chi sia “il miglior Chris” del Marvel Cinematic Universe è in corso da anni, e l’attore australiano ci scherza sopra: “Buon quarantesimo compleanno Chris Evans, sarai sempre il numero 1 per quanto mi riguarda”. Peccato che nella foto appaia invece Pratt, suo collega nel film.
Quest’ultimo indossa le vesti di Star-Lord, mentre Chris Hemsworth ha il costume di Thor, o quantomeno uno dei suoi costumi. Questo nuovo look, molto “anni Ottanta”, sembra ispirato a Eric Masterson alias Thunderstrike, architetto newyorkese che per un certo periodo ebbe poteri simili a quelli di Thor.
Vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è attesa per l’11 febbraio 2022. Potrete vedere la foto qui di seguito.
La foto
LEGGI ANCHE:
– Russell Crowe sarà Zeus in Thor: Love and Thunder
– Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder
– Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino
– Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set di Thor: Love and Thunder
– Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU
– Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi
– Kevin Feige svela cos’ha spinto Natalie Portman a tornare in Thor: Love and Thunder
Regia e sceneggiatura
La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.
Il cast
Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.
Data di uscita
L’uscita è attesa per il 11 febbraio 2022.
Fonte: ComicBookMovie